Casa Ardor: gli Esordienti 2005 si inchinano all’Accademia Calcio Cislago

Accademia Cislago – UC Ardor ASD 7-1


ARDOR: Alessandro Nicola (p), Francesco Bertulio, Leonardo Colombo, Domenico Romeo (c), Mario Briglia, Edoardo Pallavicini, Matteo  Bellora, Diego Mariano (p), Karen Zeleda, Andrea Rossetti, Said Moulhi, Luca Pellegatta, Amro Abedelsalam

Marcatori:  L. Pellegatta (19 p.t.)


Bella giornata di sole e bel pomeriggio di sport. I nostri ragazzi hanno incontrato una formazione ben organizzata e capace di condurre, per buona parte della gara, delle belle azioni di gioco.

L’ARDOR di mr. Ascia non si è mai tirata indietro. Ha provato a difendersi ordinatamente e, per quanto possibile, di contrattaccare.  Si sono viste le prove generali di uno spettacolo che  con il lavoro e l’impegno della Società, dei mr. e dei  ragazzi,  nel medio-lungo periodo porterà i suoi frutti.

I nostri tifosi a fine gara hanno visto nei  sorrisi dei nostri “ragazzi” la consapevolezza di chi sa di aver dato tutto. Questo è lo spirito giusto. Riconoscere i meriti degli avversari è un segno di maturità ed è  anche il primo passo per acquisire sicurezza nei propri mezzi.

Bravi. Alè ARDOR!

[masterslider id=”53″]