Oggi si è disputata l’ultima partita del campionato.
I ragazzi dell’Ardor erano molto decisi nell’affrontare quest’incontro.
Inizia la gara con la palla da gioco gestita dagli ospiti , dopo svariati tentativi avversari di segnare, la nostra difesa è riuscita a uscirne ed ha iniziato a far giocare anche il resto della squadra.
Palla gestita in modo eccezionale fino al 20’ del primo tempo, quando su palla inattiva Kevin Lo Bue riesce a stoppare e con grande classe supera il portiere e segna.
Entrambe le squadre sono decise nel fare un goal ma il primo tempo si conclude con i nostri ragazzi in vantaggio per 1-0.
Riprende la partita con gli avversari intenti a pareggiare ma senza nessun risultato, ancora una volta ottimo lavoro della squadra nella parte difensiva.
Altra palla inattiva che regala il raddoppio all’Ardor con un goal direttamente su punizione sotto al “sette”,batte Matteo Rosanna. (sotto il video)
Riprende subito la partita quando pochi minuti dopo l’F.G. Calcio va a segno, ma i nostri ragazzi non mollano non ci stanno a perdere e allora Kevin Lo Bue con un ottimo tiro fa passare di nuovo a più due l’Ardor.
Dopo continue azioni dell’F.G.Calcio arriva un rigore a loro favore ma grazie all’ottimo intervento del nostro portiere Nikolla Xhajaj che para il rigore facendo terminare la partita sul risultato di 3-1.
Una vittoria che è un coronamento di un’ottima stagione per i nostri allievi.
Matteo Rosanna (giocatore)