Casa Ardor : Primi calci 2011 – Iniziano i tornei di fine stagione!

 

Terminati i campionati  primaverili organizzati dal Comitato di Legnano, i piccoli del 2011 si sono tuffati nei tornei di aprile e maggio con grande entusiasmo. Dopo la FESTA DELL’ARDOR del 25 aprile, nella quale bambini e genitori si sono distinti per presenza, partecipazione (sul campo e tra i fornelli) e attaccamento alla società di cui fanno parte, i Primi Calci hanno giocato con ottimi risultati a Lonate Ceppino, Barbaiana di Lainate, Garbagnate e San Giorgio su Legnano.

Tra salamelle e qualche birra per gli adulti, e con la più classica delle scelte tra pasta rossa o in bianco per i più piccoli, i Tornei estivi sono per tutti un modo splendido per fare gruppo e stare insieme, per sperimentarsi in un piccolo percorso di una giornata nel quale ognuno deve dare tutto quello che ha, per sè e per la squadra.
Bravi tutti i bimbi, ognuno con le proprie capacità, bravi soprattutto a rispondere con serietà alle convocazioni dei Mister.

 

 

Ricordiamo, per non essere ipocriti e segnalare invece qualche voce fuori dal coro che non è piaciuta, che tutti i nostri bambini vanno incitati in modo positivo, sia nelle partite più facili che in quelle In cui si perde in modo più netto: il “DAI VAI FORZA” imparato dagli amici della Varesina deve accompagnare tutti i piccoli e grandi giocatori verso la propria maturazione nel rispetto delle regole di etica ed educazione pretese dalla Società.
Dirig.Alessandro Lavazza
Questo sito utilizza cookies e ti chiede il consenso all'utilizzo per migliorare la tua esperienza di navigazione