Casa Ardor: Giovanissimi partite 30-10 e 03-11

Settimana impegnativa per i ragazzi dell’Ardor che hanno giocato sia mercoledi 30-10 che domenica 3-11 contro due squadre costruite appositamente per conquistare la partecipazione alla fase regionale.

   

Mazzo 80 e Academy Legnano però, al netto dei risultati, hanno avuto tutt’altro che vita facile. I ragazzi dell’Ardor da settembre sono cresciuti e se continueranno su questa strada arriveranno anche le soddisfazioni.

   

Momento d’oro per il portiere Manuel Ghidoni e per il centrale Tommaso Pozzi, davvero in gran spolvero e condizione. Anche il difensore di fascia Seydina Diagne è in buona crescita e un Edoardo Sartori che comincia a prendere confidenza con un ruolo nuovo.

             

I campi pesanti non aiutano certo il bel gioco, ma la voglia di far bene dei ragazzi e dell’Ardor tutta è davvero tanta.

Stefano Camors Guarda