Giovanissimi e Allievi: primo collegiale INSIEME
Proseguono le iniziative Ardor sempre nell’ottica del miglioramento delle proposte sia tecniche che relazionali per i ragazzi che vestono la Maglia della nostra società.
In un periodo così complicato fatto di difficoltà di socializzazione e di meccanismi spesso alterati o appesi a un filo, Ardor ha deciso per le squadre agonistiche di Giovanissimi e Allievi (annate 2006/07/08) di offrire dallo scorso settembre il terzo allenamento e il sostegno di un preparatore atletico. Questo, spesso con una bella pizzata finale al Terzo Tempo, per consentire ai ragazzi di stare insieme, in un ambiente sano e stimolante, ed anche per migliorare le proprie competenze calcistiche.
In aggiunta a quanto già operativo da inizio stagione, venerdì 4 marzo sul campo di SantEdo, Giovanissimi ed Allievi si sono ritrovati per un primo collegiale tutti insieme: postura e collaborazione difensiva, controllo orientato “forte” e attitudine alla conclusione a rete sono stati gli argomenti affrontati per stazioni, sotto l’occhio attento di Claudio, Matteo, Andrea, Giorgio, Fabio, Gianfranco, Alessio e Fabrizio.
Presenti anche tanti dirigenti della società che hanno apprezzato lo spirito e il significato dell’iniziativa.
Vedere il campo pieno di ragazzi è ogni volta davvero emozionante.
FORZA ARDOR